quadrati-malevich-puliti02

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ODE ALLA BELLEZZA – CORPUS HOMINIS

11 Maggio - 12 Maggio

ODE ALLA BELLEZZA – 3 creazioni sulla diversità

CORPUS HOMINIS

11 MAGGIO ORE 21.30

12 MAGGIO ORE 18.30

ROMA. TEATRO VASCELLO – SALA STUDIO

ODE ALLA BELLEZZA, 3 creazioni sulla diversità, propone una riflessione su figure marginali nella
società contemporanea. La caratteristica è quella di coinvolgere nel lavoro persone appartenenti a delle minoranze o interpreti non professionisti, rendendole protagoniste.

ideazione, regia, coreografia Enzo Cosimi – immagini Lorenzo Castore – performer Lino Bordin, Matteo Sedda – luci Giovanni Magnarelli – video Stefano Galanti – sound design Enzo Cosimi – montaggio del suono e delle immagini Niccolò Notario – cura spazio scenico Enzo Cosimi, Gianni Staropoli – organizzazione Anita Bartolini – produzione Compagnia Enzo Cosimi, MiBACT – in collaborazione con Festival Danza Urbana – Bologna, Festival Teatri di Vetro – con il sostegno per le residenze di Armunia – si ringraziano Gender Bender, Il Cassero LGBT Center, Angelo Azzurro Circolo Mario Mieli

Produzione 2016

Corpus Hominis, indaga il rapporto tra la vita/esistenza di omosessuali in età matura e la contemporaneità, in un sistema eterogeneo di simboli culturali e significati sociali. Corpi in disfacimento, valori appannati inseriti in una realtà dove la modernità incorona la bellezza patinata, posticcia di una società ormai essiccata di valori come l’emblema di una nuova era.

Dettagli

Inizio:
11 Maggio
Fine:
12 Maggio
Sito web:
https://www.teatrovascello.it/2018-2019/cartellone-2018-2019.htm

Luogo

teatro vascello
Via G. Carini 78
roma, 00152 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 5881021